FEEDLY: la rassegna stampa innovativa

A CHI SERVE

Chi è abituato a consultare la rassegna stampa prima del lavoro e si trova in difficoltà a scegliere e trovare le fonti utili a cui attingere, troverà in Feedly un ottimo alleato. Niente carta, niente attese che sia pronta, sempre disponibile.

COS’È

Feedly è un aggregatore di notizie configurabile secondo le proprie preferenze e fonti ritenute interessanti.

Permette di scegliere i siti a cui attingere, creando bacheche suddivise per argomenti, ed è accessibile da computer o da APP per smartphone e tablet (sia Android che Ios).

Feedly | Innovation Coach

COME FUNZIONA

Ti interessa un argomento? Inserisci nella ricerca la parola chiave, ti verranno suggerite le risorse che potrai aggiungere ad una bacheca con l’etichetta personalizzata

Ogni volta che accederai vedrai le ultime notizie per gli argomenti che hai selezionato, che sono state pubblicate dal tuo ultimo accesso.

Potrai leggerle, salvarle, condividerle sui social. Le notizie possono diventare utili al team di lavoro e quindi messe in comune in bacheche condivise, oppure inserire in altri servizi come Evernote, One Note, Trello e Slack.

QUANTO COSTA

Gratuito nei servizi base, ha una versione premium sia singola che di team con accesso ad un numero maggiore di fonti, e di servizi.

CHIUDI